Chiama ora! +39 0743 44208 | Prenota un corso online

Acqua Fit

È un workout completo nel quale il corpo lavora a 360° utilizzando i grandi attrezzi.

È paragonabile alla proposta che ti offre una sala pesi, ma, grazie alla completa assenza di gravità dovuta alla presenza dell’acqua, le articolazioni vengono tutelate e non si hanno carichi su schiena e cervicale. 

Il format comprende due o più tipologie di lezioni a circuito:

Acqua Training: Entusiasmante circuito che mette a dura prova la resistenza cardiovascolare e muscolare e garantisce un allenamento a 360° combinando in sinergia running, swimming e tone & core.

Acquapole & Bag Circuit: Un lavoro a circuito che unisce più attrezzi adattati al palo dell’acqua pole (bag - elastic tone - t tract) a quelli liberi (step – jump – bike – ball).Tabata: Una lezione ad alta intensità. Su ogni stazione si lavora per una durata di 20’’ arrivando a un lavoro anaerobico ripetendo lo stesso per 8 volte per poi cambiare stazione. La musica segna l’inizio e la fine del tempo del workout. Se eseguito al meglio è uno degli allenamenti che porta ad un dimagrimento duraturo.

Acquatredmill (walking): Si lavora con un tappeto a trazione che sfrutta per il massimo la resistenza dell’acqua alternando andature di camminata e corsa. Senza mai scendere dal tappeto, si ottiene un effetto tonificante… divertendosi!

Vai alla barra degli strumenti